sabato 15 agosto 2009

Rossano mon amour

Anche quest'anno sono andata alla manifestazione patchwork organizzata dall'associazione Cuci..verba di Rossano Calabro. Si è trattato di una intensa settimana di corsi, concorso, mostra, bagni in un mare pulitissimo e ottima ospitalità.
Per ora vorrei mostrarvi il lavoro crazy con cui ho partecipato al concorso In volo con le farfalle, indetto nell'ambito della manifestazione. Non sono arrivata tra i primi tre premiati, ma ho ricevuto un bellissimo premio di consolazione, un bracciale d'argento del maestro Gerardo Sacco, e tutto sommato parecchi apprezzamenti per il mio lavoro intitolato Voli di fantasia.

5 commenti:

Lorenza ha detto...

Belle queste farfalle, poi tutto l'insieme è molto colorato ed "estivo", sicuramente dal vivo sarà anche meglio. Ciao e buone vacanze!

brunella ha detto...

Complimenti è molto bello spero di vederlo presto dal vivo..
Bacione
Brunella

gulatalpina ha detto...

Eccomi!!!! cerchiamo di vederci per tutti i dettagli!!!! Un abbraccio!

handmadecreativity ha detto...

Ciao Maria Grazia... che fine hai fatto? Non vedo aggiornamenti al tuo blog da un bel pò di tempo...ciao, taced

Maria Grazia ha detto...

Beh qualcosa ho fatto! Sono diventata nonna pochi giorni fa.
Naturalmente in questo la gran parte l'ha fatta mia figlia eh eh!
Comunque tra corredini aiuto all'altra figlia in negozio e Associazione Quilt e dintornimdi tempo per il blog me ne rimane veramente poco.
Maria Grazia