lunedì 23 giugno 2008

4° Quilting day del Lazio


Ieri si è svolto il 4° Quilting Day del Lazio presso gli spazi all'aperto della Birreria Kirby's sulla Via Appia vicino Ciampino e Marino. Il locale è magnifico sia per gli spazi all'aperto che all'interno. La delegata regionale del Lazio di Quiltitalia, Silvia Sapuppo, ha organizzato magnificamente la manifestazione coadiuvata da alcune socie che si sono prestate.
Durante la giornata si è lavorato insieme per confezionare un piccolo necessaire per il cucito che è piaciuto tantissimo a tutte. Si è svolta anche una riffa con premi messi a disposizione dalle socie e dai negozi invitati a partecipare all'evento.
I negozi hanno anche effettuato delle dimostrazioni presso i loro stand.
Io ho partecipato aiutando mia figlia nello stand del suo negozio Mani cuore e fantasia e sono ancora stravolta dalla stanchezza dovuta all'eccessivo caldo che sta facendo in questi giorni.
I nostri kit sono andati a ruba e sono terminati in poco tempo forse ne avrei dovuti confezionare di più. E' stata la prima esperienza per noi ad una manifestazione del genere e la prossima volta saremo più esperte.
Questo è la mia versione dell'oggetto misterioso che le quilters hanno cucito durante la giornata.

6 commenti:

silvia ha detto...

Maria Grazia,
anche io sono stata troppo occupata di quel che succedeva intorno,per seguire il tutto e devo dire che la stoffa che hai proposto è bellissima....tieni da parte un kit,se lo rifarai,per me? Io non ho proprio visto niente di tutto,povera me!!!!

Anonimo ha detto...

grazie per le foto , purtroppo non sono riuscita a raggiungervi...

Grazia ha detto...

E' stata una bellissima giornata, un'altra occasione per stare tutte insieme a fare quello che ci piace!!!!!...a parte il caldo...
Grazie a tutte voi!!!!

brunella ha detto...

E' stato tutto molto bello,ancora il mio porta-cucito deve essere realizzato...fà troppo caldo per cucire....

brunella ha detto...

Sono belle esperienze..ci si incontra ,ci si conosce e ci si rilassa....Buone vacanze a te ,ai tuoi cari ed al personaggio più importante... CAMILLINO
Bacioni Brunella

Elena ha detto...

maria grazia, che bella giornata,trascorsa a veder splendidi lavori,con persone speciali e quel porta cucito....fai un tutorial dai...che le dimensioni non si capiscono bene!!un bacio
elena ts