mercoledì 16 gennaio 2008

Ed ecco cosa ho ricevuto alcuni giorni fa....


Questa calzona della Befana l'ho ricevuta nell'ambito dello scambio Befane organizzato da Anna Paola.
La mia partner nello scambio era Federica, una ragazza pugliese di 21 anni, che mi ha mandato una Befana ESAGERATA!!!
Calzona in stoffina fantasia con merletto dorato intorno adornata da un signor ricamo di Befana sulla scopa, dolcetti vari di cioccolata, carbone in tre colori diversi (sono stata cattivella eh!), un presepino in terracotta dipinta, delizioso, tre palline per l'albero ricoperte di stoffa, deliziosa scatolina a cuore con dentro un paio di magnifici orecchini e dulcis in fundo i ferri del mestiere, 4 matassine di mouliné variegato. Grazie tantissimo Federica, mi hai ricoperto di regali!

Dimenticavo di dirvi che ha fatto tutto lei!

6 commenti:

brunella ha detto...

C'è chi nasce fortunata!!Calza molto ricca e bella

Grazia ha detto...

Ammazza che befana!!!!!
Carbone niente???? :):):)
Grazia

Maria Grazia ha detto...

Sì che c'era il carbone, è in fondo nella foto, e in tre colori nero, rosa e bianco

Agapequilt ha detto...

Sei molto amata dalle amiche.
Io no perché non ho preso proprio niente da nessuno ( I miei famigliari )

Carola ha detto...

Ciao Maria Grazia:) Sono approdata qua girovagando sul web;)
Ti ricordi di me, vero? Ci siamo riviste dopo tantissimo tempo all'HS a Roma, poi dovevi lasciarmi l'indirizzo del negozio di tua figlia ma non ci siamo più incrociate:(
Fatti sentire, mi raccomando!
Ora mi memorizzo questo link così potrò rileggerti ogni tanto;)
Un bacione!

Maria Grazia ha detto...

Ciao Carola,
scrivo qui perchè non ho il tuo indirizzo email. Nei miei blog amici trovi anche il blog di mia figlia Cristina con i riferimenti del negozio. se mi mandi la tua email ci possiamo scrivere, la mia è magratop@yahoo.it