mercoledì 31 ottobre 2007

Per non smentire il titolo...

Per non smentire il titolo negli ultimi tempi mi sono mossa parecchio: a fine settembre sono stata a Torino in occasione della fiera Manualmente dove venivano esposti i lavori patchwork che avevano partecipato al concorso Il tuo 100% bandito dalla Quiltitalia, associazione di cui faccio parte.

Appena tornata c'è stato l'Hobby Show qui a Roma ed ho avuto il piacere di collaborare ad esporre i lavori del suddetto concorso.
Sono quella con la maglia rossa.


Dopo un estate di lavoro finalmente mi sono guadagnata una meritata vacanza ad Hurghada in Egitto - Mar Rosso. Clima ottimo, mare caldo e tanti bellissimi pesci dai colori fantastici. Peccato mio marito non sia stato bene in salute e non abbia potuto godere appieno del soggiorno.




Appena rientrata sono ripartita di nuovo per la gita sociale alla Fiera Abilmente a Vicenza.
Perchè gita sociale? Perchè ho organizzato insieme al Comitato di Gestione dell' Associazione Quilt e Dintorni, di cui sono Vice Presidente, una gita in pullman per visitare questa fantastica fiera che è piena di ghiottonerie per quilter incallite.

Beh, che ne dite a casa in questo ultimo mese ci sono stata pochino!

Nessun commento: